IL MIO PRANZO DI OGGI (5)

Oggi mi concedo un piatto dai colori delicati. Avvicino il sapore deciso dell’hummus al sapore delicato dei cetrioli e dei pomodori. Il riso integrale completa questo piatto e lo rende equilibrato e molto digeribile.  Mi piace molto il colore del riso integrale, mi ricorda il colore della spiaggia di Juan les Pins. Ma non divaghiamo.

C02[1]

La ricetta dell’hummus la troverete tra i imiei primi post.  Per il resto si tratta di cuocere il riso integrale per almeno 45 minuti in acqua salata, non prima di averlo sciacquato. Pomodori e cetrioli vanno fatti a piccoli pezzi e  conditi con il proprio gusto. Io non mi faccio mai mancare il basilico perché mi piace tanto. Sale, pepe ed olio evo e il gioco è fatto.

C01[1]
Buon appetito!

2 pensieri su “IL MIO PRANZO DI OGGI (5)

Rispondi

